14 febbraio. Le ragazze dei girasoli

Silvana e Monica hanno aperto, nel 2003, l'unico bar apertamente "lesbico-gay" di Venezia. Con tanto di bandiere-rainbow che tappezzano il locale e qualche girasole.... si chiama appunto: "Ai due girasoli".
Si trova a San Stae, all'inizio della calle lunga che porta all'imbarcadero.
All'interno è un'esplosione di colori, in un'atmosfera calda e accogliente.Oggi le intervisteremo, dopo aver pranzato da loro. Ci piacerebbe sapere com'è stato l'inizio dell'avventura del locale, com'è ora, e poi come sono le loro vite.
Io(Bea), Sara e Delia Vaccarello siamo già al bar a cicchettare....Giacomo e Michi arrivano per primi. Aspettiamo anche Elena che viene direttamente da scuola...

eccola!


E' arrivata anche Elena "Puerto"! diretta da scuola senza ancora aver pranzato (povera...)

grazie Monica

per fortuna Monica ordina (alla socia) panini e cicchetti per noi Squeerz


instancabile Delia


Mentre attendiamo Ricky, il regista di oggi, l'instancabile Delia sta già pensando come occupare il tempo....improvvisando un'intervista sul tema: "truccarsi sì/truccarsì no" e in particolare sul sottotema "perchè le lesbiche non si truccano?"(ma è vero che le lesbiche non si truccano?)

parliamone...

Silvana sostiene che bisogna farsi apprezzare per quel che si è. Niente trucco...al limite una linea azzurra attorno agli occhi..."come l'orizzonte" ..
Secondo "Jacques" e "Bear " non serve "tirarsi" quando si vuole sedurre qualcuno.
(Hm..Delia non è d'accordo)
Dopo un po' arriva il regista Ricky, è ha inizio l'intervista vera e propria...la troverete nel video!